Il perché c'è un numero di telefono per contattarci
- Nicola Di Battista - Care The Oceans
- 12 feb 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Molti mi chiedono perché ho inserito il mio numero di telefono personale / di lavoro tra le modalità per entrare in contatto con l'Organizzazione di Volontariato Care The Ocean. Il motivo è semplice: non credo, e non crediamo, nella gerarchia, in ruoli di cui vantarsi, in fredde e-mail dove non si "respira" o "sente" quel contatto umano e quella passione per la difesa della flora e fauna marina, così come nel sensibilizzare al loro rispetto e coinvolgere persone in una condizione di disagio. Tutti i volontari di Care The Oceans possono proporre qualsiasi attività chiamandomi o scrivendo nel gruppo Whats App appositamente creato. Chi vuole collaborare con noi ha un contatto diretto e rapido. Siamo un gruppo misto, subacquei e no, così come dal volontario con un livello base a uno di istruttore e/o trainer, e tra di noi non esistono differenze, anzi solo punti di discussione per crescere tutti insieme.
Crediamo anche che il rispetto per la flora e fauna passi anche da azioni quotidiane. Le felpe che indossiamo sono tutte di origine vegetale, così come i colori per produrla. Utilizziamo carta riciclata per i volantini, sia per normo vedenti che per il braille, così come presentazioni in formato video delle nostre attività agli incontri o banchetti informativi. Collaboriamo e proponiamo attività sul territorio, così come crediamo nella formazione continua a 360 gradi per la difesa di esso,partecipamo a corsi e ci documentiamo Ci piace essere una grande famiglia che difende il "PIANETA MARE". Se vuoi unirti anche tu basta contattarci.
Per informazioni ecco i nostri contatti:
- Pagina Facebook: https://www.facebook.com/caretheoceansODV - Indirizzo di posta elettronica: caretheoceans@gmail.com. - Skype e Telegram: Care The Oceans - Instagram: Care The Oceans - Numero telefonico e Whats App: 327/5941319